.
Annunci online

partitodemocraticofrancia
Blog ufficiale della sezione Francese del Partito Democratico


Date da ricordare:

13 dicembre: nelle sale della mairie del 13° dalle ore 14h Camp sulla ricerca. Interverranno Ivan Scalfarotto, Maurizio Chiocchetti, Maurizio Ferraris e Irene Tinagli.

6 dicembre: manifestazione Pro Saviano e contro tutte le mafie, Place d'Italie dalle 15,00 alle 20,00.

3 dicembre: ore 19h00 incontro su politica e giustizia con il deputato del PD eletto nella circoscrizione Europa Gianni Farina presso la Fédération de Paris du Parti socialiste 32, rue Alexandre Dumas, 75011 Paris 2° piano.

25 novembre: riunione pubblica PD Parigi, 18h30, 28, rue Claude Tillier, 75012 Parigi.

14 novembre: presidio contro la riforma Gelmini davanti al consolato venerdi 14 novembre dalle 10h00 alle 15h00 in Rue Emile Augier n.5, 75016, Parigi.

25 ottobre: Salva l'Italia a Parigi, dalle 14h alle 20h, Salle du Fer à Cheval, Marie du XIII, 1, Place d'Italie, 75013 Parigi.

Link al sito di:

Contattaci:
12 gennaio 2009
Elezioni del circolo di Parigi
Sabato 10 gennaio si sono tenute le elezioni per la Segreteria del Circolo di Parigi.
All'unanimità l'assemblea composta da iscritti e simpatizzanti ha eletto:

Beatrice Biagini Segretario politico
Riccardo Spezia Presidente dell'Assemblea
Aldo Bechi Tesoriere del circolo

adesso abbiamo pensato di procedere nella prossima riunione che faremo il 30 gennaio alle 18,30 (il luogo ve lo comunichiamo quanto prima) la definizione del comitato di segreteria e il calendario delle nostre iniziative (seminari, ricerche, documenti etc).

Qui
trovate il documento che Beatrice Biagini ha preparato e con il quale ha richiesto le firme per la candidatura. La sua era la sola candidatura presentata. Non ci sono state quindi primarie, ma un voto unanime sulla proposta. Ringraziamo tutti per l'entusiasmo, il calore e la fiducia. Ma soprattutto per il lavoro che abbiamo fatto e per l'energia per affronatre quello che ci aspetta.

Le tessere sono state consegnate e ricordiamo a tutti coloro che hanno fatto la pre iscrizione che possono ritirarle. E insieme, a coloro che vogliono prenderla, che adesso è possibile.


La questione morale, come discusso sabato pomeriggio, sarà, con il rinnovamento della classe dirigente, uno dei nostri temi caratterizzanti e su questo aspettiamo contributi e idee da parte di tutti.

Il nostro circolo si conferma come un laboratorio di idee e altrenative che cercheremo di trasmettere al partito per costruire anche da qui una prospettiva migliore.
Grazie ancora a tutti per il clima e l'intelligenza con cui condividiamo questo lavoro!

Beatrice Biagini
Riccardo Spezia



permalink | inviato da partitodemocraticoparigi il 12/1/2009 alle 21:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Rubriche
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 1 volte