.
Annunci online

partitodemocraticofrancia
Blog ufficiale della sezione Francese del Partito Democratico


Date da ricordare:

13 dicembre: nelle sale della mairie del 13° dalle ore 14h Camp sulla ricerca. Interverranno Ivan Scalfarotto, Maurizio Chiocchetti, Maurizio Ferraris e Irene Tinagli.

6 dicembre: manifestazione Pro Saviano e contro tutte le mafie, Place d'Italie dalle 15,00 alle 20,00.

3 dicembre: ore 19h00 incontro su politica e giustizia con il deputato del PD eletto nella circoscrizione Europa Gianni Farina presso la Fédération de Paris du Parti socialiste 32, rue Alexandre Dumas, 75011 Paris 2° piano.

25 novembre: riunione pubblica PD Parigi, 18h30, 28, rue Claude Tillier, 75012 Parigi.

14 novembre: presidio contro la riforma Gelmini davanti al consolato venerdi 14 novembre dalle 10h00 alle 15h00 in Rue Emile Augier n.5, 75016, Parigi.

25 ottobre: Salva l'Italia a Parigi, dalle 14h alle 20h, Salle du Fer à Cheval, Marie du XIII, 1, Place d'Italie, 75013 Parigi.

Link al sito di:

Contattaci:
16 ottobre 2007
Il PSE si congratula con Walter Veltroni e da il benvenuto al nuovo Partito Democratico
Il presidente del PSE Poul Nyrup Rasmussen ha espresso le sue congratulazioni a Walter Veltroni per la sua elezione a primo segretario del nuovo Partito Democratico.
Poul Nyrup Rasmussen ha poi osservato che "l'impressionante partecipazione alle Primarie di domenica, rappresenta un formidabile inizio per il nuovo partito." "Gli italiani sono stanchi della politica vecchia, e il Partito Democratico rappresenta uno strumento nuovo e progressista. Il fatto che tre milioni e mezzo di italiani siano andati a votare per un nuovo leader è un segno lampante del grande desiderio di cambiamento degli italiani."
"Il Centrosinistra italiano è all'avanguardia di una politica nuova che viene osservata con grande interesse da parte di molti paesi. Dobbiamo superare le vecchie divisioni del centrosinistra e unirci sulla base di una nuova agenda di riforme progressiste. Questo è il motivo per il quale il PSE ha sempre supportato e sostenuto il Partito Democratico; è per questo che collaboriamo con i Democrats statunitensi; è per questo che lo statuto del PSE prevede una famiglia politica tra democratici progressisti, socialisti e social democratici."




permalink | inviato da partitodemocraticoparigi il 16/10/2007 alle 14:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Rubriche
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 1 volte